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P.IVA 01679960938 - REA 95835 PN -
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  HTF ITALIA:RICHIESTA RMA PER TABLET E IPAD IN RIPARAZIONE
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    Per ricevere assistenza sul tuo prodotto, segui attentamente questa semplice procedura:

  • Compila il modulo sottostante: attenzione, i campi contrassegnati da un asterisco * sono assolutamente necessari per ricevere assistenza
  • Compila anche la sezione "servizio di ritiro tablet e ipad" se vuoi che il prodotto venga ritirato dal nostro corriere;
    il servizio ha un costo per l'utente di Euro 9,80 + IVA (pari a euro 11,76 IVA compresa) per singolo trasporto esclusi eventuali
    diritti di contrassegno e/o assicurazione.
  • Premi il tasto "Invia" in fondo alla pagina: entro 30 minuti il nostro servizio automatico ti spedirà una e-mail di risposta,
    indicando il numero di R.M.A. assegnato alla tua riparazione
  • Conserva il numero di R.M.A.: ricorda che con questo numero potrai seguire in ogni momento lo stato della riparazione,
    ed avere informazioni in tempo reale direttamente dal nostro sito Internet
  • Prepara il tuo tablet o ipad impacchettato e sigillato nell'imballo originale.
    Attenzione! Un imballaggio corretto è fondamentale per preservare l'integrità dell'apparecchiatura!
    Se non sei sicuro di come effettuare questa procedura, o se hai smarrito l'imballo originale, segui i NOSTRI SUGGERIMENTI.
  • Applica all'esterno del pacco un'etichetta con il nostro indirizzo e il numero di R.M.A.
  • Attendi il nostro corriere incaricato del ritiro.
  • Mediamente entro 24/48 ore, riceverai a mezzo e-mail il preventivo di spesa relativo alla riparazione
  • Accetta il preventivo via e-mail: procederemo immediatamente alla riparazione del tuo tablet/ipad
  • Se il preventivo non incontra il tuo favore, spedisci via e-mail il preventivo non accettato:
    ti rispediremo tempestivamente il tablet/ipad con il nostro corriere.
    In questo caso ti chiederemo il pagamento dell'analisi tecnica di laboratorio - pari a Euro 30,00 + IVA - più le spese di spedizione.
  • Al termine della riparazione, il prodotto ti viene riconsegnato dal nostro corriere.
    Il pagamento avviene in contrassegno, o a richiesta con bonifico bancario anticipato.



  INFO E MODULISTICA E INTERVENTI IN GARANZIA
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  MODULO DI RICHIESTA RMA

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  INTERVENTI IN GARANZIA
 
  DEVE EFFETTUARE UN ITERVENTO IN GARANZIA?
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  SE IN GARANZIA SPECIFICARE IL NUMERO DI RMA DELLA PRECEDENTE RIPARAZIONE:
 
  Servizio Email
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Servizio Email non attivo
  Inserire l'indirizzo Email dove effettuare la notifica:
 
  Servizio di ritiro
  Per chi fosse interessato è sufficiente indicare i dati relativi all'indirizzo e alla fascia oraria
  (almeno 4 ore) nella quale è possibile ritirare la merce.
 
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  Il ritiro è da effettuare presso il Sig.
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  Nella fascia oraria (disponibile per 4 ore)
 
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Il materiale può essere inviato solo dopo l'attribuzione del numero di RMA dall'ufficio preposto
e andrà spedito, salvo diversa indicazione, a:
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