PROCEDURA DI RICHIESTA ASSISTENZA IN GARANZIA HTF ITALIA


  Per ricevere assistenza sul tuo prodotto, segui attentamente questa semplice procedura:

  • Compila il modulo di richiesta RMA: attenzione, i campi contrassegnati da un asterisco *
    sono assolutamente necessari per ricevere assistenza.
    (inserisca nella sezione "interventi in garanzia" il numero di RMA della precedente riparazione)

  • Compila anche la sezione "servizio di ritiro del notebook" se vuoi che il prodotto venga ritirato dal nostro corriere;
    il servizio ha un costo per l'utente di Euro 9,80 + IVA (pari a euro 11,76 IVA compresa) per singolo trasporto esclusi eventuali diritti di contrassegno e/o assicurazione.

  • Premi il tasto "Invia" in fondo alla pagina: entro 30 minuti il nostro servizio automatico ti spedirà una e-mail di risposta, indicando il numero di R.M.A. assegnato alla tua riparazione.

  • Conserva il numero di R.M.A.: ricorda che con questo numero potrai seguire in ogni momento
    lo stato della riparazione, ed avere informazioni in tempo reale direttamente dal nostro sito Internet
    .

  • Prepara il notebook impacchettato e sigillato nell'imballo originale.
    Attenzione! Un imballaggio corretto è fondamentale per preservare l'integrità dell'apparecchiatura!
    Se non sei sicuro di come effettuare questa procedura, o se hai smarrito l'imballo originale,
    segui i NOSTRI SUGGERIMENTI

  • Applica all'esterno del pacco un'etichetta (DOC - PDF) con il nostro indirizzo e il numero di R.M.A.

  • Attendi il nostro corriere incaricato del ritiro.

  • Durante la permanenza del prodotto presso il nostro laboratorio,
    con il numero di R.M.A. puoi verificare lo stato della riparazione

    direttamente sul nostro sito o ricevere informazioni dal nostro personale.

  • Al termine della riparazione, il prodotto ti viene riconsegnato dal nostro corriere.
    Il pagamento dei trasporti (se richiesti a cura di HTF Italia) avviene in contrassegno,
    o a richiesta con bonifico bancario anticipato.


    PER DIFETTI CHE DOVESSERO RISULTARE NON COPERTI DA GARANZIA DEL PRODUTTORE
    (vedi condizioni di garanzia fornite con il notebook):


  • Riceverai a mezzo e-mail il preventivo di spesa relativo alla riparazione, mediamente entro 24/48 ore.

  • Accetta il preventivo via e-mail: procederemo immediatamente alla riparazione del tuo notebook.

  • Se il preventivo non incontra il tuo favore, spedisci via e-mail il preventivo non accettato: ti rispediremo
    tempestivamente il notebook con il nostro corriere. In questo caso ti chiederemo il pagamento
    dell'analisi tecnica di laboratorio - pari a Euro 36,00 + IVA (pari a euro 43,20 IVA compresa)
    più le spese di spedizione.


  • Al termine della riparazione, il prodotto ti viene riconsegnato dal nostro corriere.
    Il pagamento avviene in contrassegno, o a richiesta con bonifico bancario anticipato.